Insieme al Collega Stefano Casali abbiamo aderito al progetto Fratelli d’Italia.

Sergio Bertalo, FDI un partito che cresce

“Da coordinatore regionale di Fratelli d’Italia per il Veneto non posso che esprimere la mia grande soddisfazione nell’essere a capo di un partito che cresce e che continua a crescere sia in quantità, sia in qualità dei suoi aderenti.
Oggi abbiamo sancito una tappa importante non solo per la crescita del partito, ma anche per la crescita del gruppo: con l’adesione dei Consiglieri Bassi e Casali, sono cinque i consiglieri di Fratelli d’Italia presenti a palazzo Ferro Fini.
Si tratta di una grande soddisfazione per tutta la dirigenza del movimento: Fratelli d’Italia cresce, Fratelli d’Italia vince”.
Con queste dichiarazioni, Sergio Berlato, Capogruppo in Consiglio regionale di FDI-MCR a margine della conferenza stampa che si è svolta la scorsa settimana a Venezia, presso palazzo Ferro Fini ci ha dato il benvenuto nel Gruppo. Era presente inoltre il Senatore di Fratelli d’Italia e Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa.

Il Senatore Ignazio La Russa: in Veneto un segnale di forza

“Credo che sia veramente importante che Fratelli d’Italia in Veneto dia un segnale ulteriore di forza e di crescita che si ripercuote su tutto il centrodestra – queste le parole del Senatore La Russa – Noi siamo contenti quando cresce una qualsiasi delle tre componenti del centrodestra ovvero la Lega, noi e Forza Italia, e sono convinto che lo stesso avvenga per i nostri alleati.
Voglio ringraziare Sergio Berlato per aver lavorato molto per accrescere il numero dei nostri Consiglieri regionali che, grazie ai nuovi ingressi di Bassi e Casali, hanno raggiunto il numero di cinque componenti, con Massimo Giorgetti e Elena Donazzan.
Adesso il lavoro ulteriore sarà quello di armonizzare tutte le voci di Fratelli d’Italia per contribuire a un’armonia generale del centrodestra che deve avere un solo, preciso obiettivo: in Veneto, continuare a battere come abbiamo già fatto la sinistra e i cinque stelle, e arrivare alle elezioni nazionali per arrivare ad avere un governo di centrodestra”.

Berlato ci ha marcati in maniera stretta

Il capogruppo Berlato, che è anche coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, ci ha marcati in maniera stretta per molto tempo.
Il richiamo esercitato da Fratelli d’Italia è forte.
Negli ultimi mesi, il movimento ha dato l’idea di un’apertura verso il mondo civico all’interno del centrodestra, un’apertura che ci ha attirati in maniera irresistibile. E’ un progetto che si candida a diventare ancora più forte e inclusivo all’interno del centrodestra, accogliendo istanze che in questi ultimi tempi erano rimaste spiazzate dalle evoluzioni politiche degli ultimi anni.
La nostra speranza è di poter dare il miglior apporto possibile al movimento.
Fratelli d’Italia, un partito che cresce anche sul territorio veronese!

FDI rappresenta un approdo naturale per il Centro Destra Veneto

“Quello di FDI rappresenta un approdo naturale per Centro Destra Veneto – ha aggiunto il Consigliere e collega Casali – Siamo convinti e consapevoli che Fratelli d’Italia oggi è il vero motore per la rinascita del centrodestra di cui hanno tanto bisogno anche l’Italia e la nostra regione. Noi ci mettiamo a disposizione di questo partito, di questo movimento con grande entusiasmo, apprezzando moltissimo l’apertura e l’accoglienza da parte della Presidente Giorgia Meloni, nella prospettiva di una giusta vittoria del centrodestra in Veneto e in Italia”.

Share This

Share this post with your friends!